top of page

Elenco Servizi

17580.jpg
social-media-apps-dgwr9vwvb0svnu9w.jpg
muro-hormigon-gris-claro.jpg

Comunicazione, immagine & marketing 

GRAFICA:

LOGO:

  • Naming, ideazione e sviluppo logo e relativa Brand Identity.

  • Tutela legale del logo.

MENU:

  • Ideazione, sviluppo, traduzione in inglese menù a la carta;

LOCANDINE E VOLANTINI BROCHURE:

  • Ideazione, sviluppo e stampa di materiale pubblicitario offline e on line per eventi.

VARIA:

  • Realizzazione gadget e oggettistica personalizzata

FOTOGRAFIA / MULTIMEDIA:

  • Servizio Fotografico con postproduzione.

  • Realizzazione menu fotografico.

  • Gallery fotografica su dispositivi multimediali.

  • Ideazione e realizzazione quadri fotografici.

WEB:

  • Ideazione e sviluppo sito web aziendale.

  • Ottimizzazione e copywriting con servizi SEO e Web Analytics

  • Mantenimento e aggiornamento sito web.

SOCIAL MEDIA:

  • Sviluppo e gestione pagine Facebook e Facebook ads

  • Sviluppo e gestione pagine Instagram

  • Sviluppo e gestione pagine Google my business , Google maps e campagne Google AdWords

  • Sviluppo e gestione pagine Tripadvisor

  • Sviluppo e gestione pagine The fork

EVENTI:

  • Ideazione format evento e materiale divulgativo.

  • Gestione, pianificazione e pubblicità evento.

PUBBLICHE RELAZIONI

  • Monitoraggio reputazione aziendale on line, con risposte alle recensioni e alle domande dei principali social network.

  • Analisi di mercato e stipula convenzioni aziendali.

SERVIZI INFORMATICI

  • Soluzioni informatiche hardware e software

  • Assistenza informatica

17580.jpg
Amministrazione
muro-hormigon-gris-claro.jpg

Amministrazione & contabilità

CONSULENZA AMMINISTRATIVA E DISBRIGO PRATICHE
Gestione di pratiche presso gli uffici della Pubblica Amministrazione (pratiche amministrative, commerciali, richiesta e ritiro certificati, visure e altri adempimenti).

​

TENUTA DELLA CONTABILITA’
Registrazione di documenti contabili, comunicazione scadenze fiscali e predisposizione dei moduli per adempimenti fiscali, stampa libri fiscali, gestione dei documenti contabilizzati;

​

CREDITO E FINANZIAMENTI

Gestione conti correnti bancari

Assistenza in materia bancaria e finanziaria resa attraverso l’espletamento di tutte le pratiche per la concessione di mutui, finanziamenti ordinari e agevolati;

 

  • Predisposizione ed invio telematico delle pratiche fiscali e del lavoro all’Agenzia delle Entrate ed agli altri Enti istituzionali;

  • Assistenza e sviluppo nuovi punti vendita.

  • Ufficio acquisti e trattative commerciali.

17580.jpg
colloquio di lavoro
muro-hormigon-gris-claro.jpg

Gestione del personale

  • Contratti di lavoro

  • Elaborazione delle buste paga

  • Adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali, dipendenti

  • Adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali, gestori

  • Gestione Haccp

  • Gestione Sicurezza

  • Gestione antincendio

  • Gestione completa del rapporto con il dipendente

(lettere assunzioni/richiamo/ferie/presenze/dimissioni)

  • Formazione del personale nei vari settori.

  • Ricerca e selezione del personale;.

17580.jpg
Mostrando un appartamento
muro-hormigon-gris-claro.jpg

Consulenza d'acquisto & affitto immobili

17580.jpg
Sala Meeting
Sala Meeting
Sala Meeting
Sala Meeting
Sala Meeting
muro-hormigon-gris-claro.jpg

Affitto sala Meeting

Principe Eugenio ti offre la possibilità di usufruire di una sala riunioni arredata confortevolmente e perfettamente attrezzate per organizzare al meglio i tuoi incontri di lavoro, selezioni, meeting, formazione, riunioni condominiali ecc...

La nostra sala può ospitare un massimo di 10 persone, ubicata in via arbe, zona strategica, a 50 metri dalla metro lilla (fermata Istria) e anche dal tram n. 5

* Area condizionata 
* Wi-Fi 
* Fotocopie, scansioni, stampante 
* Lavagna 
* Caffè, acqua

* Servizio light-lunch su richiesta.

Contatti

Il modulo è stato inviato!

bottom of page