
Elenco Servizi



Comunicazione, immagine & marketing
GRAFICA:
LOGO:
-
Naming, ideazione e sviluppo logo e relativa Brand Identity.
-
Tutela legale del logo.
MENU:
-
Ideazione, sviluppo, traduzione in inglese menù a la carta;
LOCANDINE E VOLANTINI BROCHURE:
-
Ideazione, sviluppo e stampa di materiale pubblicitario offline e on line per eventi.
VARIA:
-
Realizzazione gadget e oggettistica personalizzata
FOTOGRAFIA / MULTIMEDIA:
-
Servizio Fotografico con postproduzione.
-
Realizzazione menu fotografico.
-
Gallery fotografica su dispositivi multimediali.
-
Ideazione e realizzazione quadri fotografici.
WEB:
-
Ideazione e sviluppo sito web aziendale.
-
Ottimizzazione e copywriting con servizi SEO e Web Analytics
-
Mantenimento e aggiornamento sito web.
SOCIAL MEDIA:
-
Sviluppo e gestione pagine Facebook e Facebook ads
-
Sviluppo e gestione pagine Instagram
-
Sviluppo e gestione pagine Google my business , Google maps e campagne Google AdWords
-
Sviluppo e gestione pagine Tripadvisor
-
Sviluppo e gestione pagine The fork
EVENTI:
-
Ideazione format evento e materiale divulgativo.
-
Gestione, pianificazione e pubblicità evento.
PUBBLICHE RELAZIONI
-
Monitoraggio reputazione aziendale on line, con risposte alle recensioni e alle domande dei principali social network.
-
Analisi di mercato e stipula convenzioni aziendali.
SERVIZI INFORMATICI
-
Soluzioni informatiche hardware e software
-
Assistenza informatica



Amministrazione & contabilità
CONSULENZA AMMINISTRATIVA E DISBRIGO PRATICHE
Gestione di pratiche presso gli uffici della Pubblica Amministrazione (pratiche amministrative, commerciali, richiesta e ritiro certificati, visure e altri adempimenti).
​
TENUTA DELLA CONTABILITA’
Registrazione di documenti contabili, comunicazione scadenze fiscali e predisposizione dei moduli per adempimenti fiscali, stampa libri fiscali, gestione dei documenti contabilizzati;
​
CREDITO E FINANZIAMENTI
Gestione conti correnti bancari
Assistenza in materia bancaria e finanziaria resa attraverso l’espletamento di tutte le pratiche per la concessione di mutui, finanziamenti ordinari e agevolati;
-
Predisposizione ed invio telematico delle pratiche fiscali e del lavoro all’Agenzia delle Entrate ed agli altri Enti istituzionali;
-
Assistenza e sviluppo nuovi punti vendita.
-
Ufficio acquisti e trattative commerciali.



Gestione del personale
-
Contratti di lavoro
-
Elaborazione delle buste paga
-
Adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali, dipendenti
-
Adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali, gestori
-
Gestione Haccp
-
Gestione Sicurezza
-
Gestione antincendio
-
Gestione completa del rapporto con il dipendente
(lettere assunzioni/richiamo/ferie/presenze/dimissioni)
-
Formazione del personale nei vari settori.
-
Ricerca e selezione del personale;.










Affitto sala Meeting
Principe Eugenio ti offre la possibilità di usufruire di una sala riunioni arredata confortevolmente e perfettamente attrezzate per organizzare al meglio i tuoi incontri di lavoro, selezioni, meeting, formazione, riunioni condominiali ecc...
La nostra sala può ospitare un massimo di 10 persone, ubicata in via arbe, zona strategica, a 50 metri dalla metro lilla (fermata Istria) e anche dal tram n. 5
* Area condizionata
* Wi-Fi
* Fotocopie, scansioni, stampante
* Lavagna
* Caffè, acqua
* Servizio light-lunch su richiesta.